Dexter 8 finale, Michael C. Hall: “Questo è un passaggio importante”

Michael C. Hall

Otto stagioni, 96 episodi e 125 raccapriccianti omicidi dopo, il successo di Dexter sta putroppo volgendo al termine: riuscirà a incontrare una morte dignitosa? O si farà prendere? Cosa accadrà alla sua amorevole e incasinata sorella Debra? Cosa ci riserva questo spettacolo per il finale? In attesa di dare risposta a queste e altre domande, The HuffPost ha intervistato Michael C. Hall, che ha parlato della sua esperienza sulla serie.

L’ultimo giorno delle riprese è stato… Non lo so, una combinazione tra orgoglio e tristezza, malinconia e depressione, sono passati otto anni che abbiamo trascorso con il cast, la troupe, ma soprattutto con gli spettatori,

Questo è un passaggio importante, ma anche un nuovo inizio per tutti noi.

Michael C. Hall ha parlato di ciò che le persone ricorderanno di lui e del suo personaggio:

Sono grato di essere associato a un personaggio una simile variazione e dimensione, se le persone continueranno ad associarmi con questo ruolo, ne andrò orgoglioso.

Voglio prendermi un po’ di tempo prima di considerare nuovi spettacoli, ma non credo di voler rinunciare a qualsiasi opportunità che possa arrivare.

Parlando infine sulle speculazioni della potenziale morte di Dexter e che tutto lo show si basi su una storia di un uomo deceduto:

Non vorrei disilludere il pubblico ed escludere quest’opzione, ma non credo che andremo a scoprire che Dexter sia morto.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.