Modern Family 5, Parks & Recreation 6, New Girl 3, Mindy Project 2 e Orange Is The New Black 2: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Modern Family cast

Modern Family, Orange Is The New Black, The Mindy Project, Parks & Recreation, New Girl: dopo il salto, tanti spoiler per voi, tutti all’insegna delle comedy!

The Mindy Project: Timothy Olyphant sarà la guest star della seconda stagione della sitcom Fox, sarà uno skateboordista e porterà Mindy al Chipotle quale primo appuntamento; ma la nostra – che pure si godrà la vita da single – avrà diversi interessi amorosi, tra cui un ad oggi misterioso membro del cast di It’s Always Sunny I Philadelphia.

Tra le guest star della seconda stagione anche Adam Pally che Ike Barinholtz anticipa sarà un nuovo dottore, il più ‘maschio’ di tutti i dottori e un attore ancora da scritturare che sarà il fratello rompiscatole di Jeremy.

Parks & Recreation: l’uscita dei personaggi interpretati da Rob Lowe e Rashida Jones sarà programmata e mostrata con largo anticipo; appuntamento al terzo episodio, che darà ad Ann una non meglio precisata idea in seguito alla quale comincerà il lungo addio dei due allo show.

Orange Is The New Black: ancora mistero sul futuro di Laura Prepon, Taryn Manning rivela di non averla ancora vista sul set della seconda stagione, segno che l’attrice mancherà da buona parte degli episodi.

Modern Family: parenti in arrivo nella sitcom ABC, nella quinta stagione scopriremo che Cam ha una sorella dalla personalità esplosiva.

New Girl: il 17 settembre la terza stagione della sitcom FOX riprenderà da dove si è chiusa la seconda, Nick e Jess sono in fuga verso il Messico, Nick finirà in piscina e sarà seguito da qualcuno mentre va in bagno; Jess tornerà negli Usa e poi in oltre confine con tutta la gang per salvare Nick.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>