Glee 5, Demi Lovato nel cast

Demi Lovato

Altra new entry di peso nella quinta stagione di Glee (al via dal 26 setembre su FOX e, a poca distanza dagli Usa, su Sky Uno), TV Line annuncia in esclusiva che Demi Lovato sarebbe vicinissima firmare un contratto per apparire in più episodi (almeno sei) dello show FOX (che dovrà lavorare con l’attrice nelle pause in cui la nostra non è impegnata con X Factor, il reality sempre della rete di Murdoch), in un ruolo di cui vi parliamo dopo il salto.

Secondo le fonti interpellate dal webzine americano, Lovato sarà Dani, aspirante artista di New York che diventa amica di Rachel e Santana; il suo arrivo è previsto per la seconda parte dell’episodio tributo ai Beatles (in onda il tre ottobre) e pare interagirà di frequente con il personaggio interpretato da Adam Lambert, con cui avrà diversi numeri musicali.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.