Scandal 3, spoiler da Shonda Rhimes

Shonda Rhimes

Ora che Scandal ha raggiunto la terza stagione e tornerà in onda dal prossimo giovedì 3 ottobre su ABC negli Stati Uniti, la creatrice e produttore esecutivo Shonda Rhimes ha rilasciato alcune dichiarazioni a TVGuide in merito ai nuovi episodi dello show che riprenderà da dove ha interrotto la narrazione; continuate la lettura per conoscere anticipazioni e spoiler.

Cyrus Beane (Jeff Perry) potrebbe aspettarsi un altro attacco di cuore, visto che la Casa Bianca sarà dedita ad arginare e controllare i danni causati dopo che è stata rivelata la relazione tra Olivia (Kerry Washington), e il presidente Fitz: Shonda Rhimes ha spiegato come sarà gestito questo nuovo scandalo e come potrà pregiudicare le possibilità di Fitz di rimanere alla Casa Bianca:

Stiamo facendo quello che facciamo sempre, inizieremo dai casi della settimana e poi le cose inizieranno a scaldarsi mentre la storia si svilupperà man mano, certamente molto sarà svelato grazie al rapporto tra Olivia e suo padre Rowan (Joe Morton), con dei momenti che affronteranno i ricordi della figlia attraverso dei flashback.

Per quanto riguarda l’elezione di Fitz, i democratici avranno le primarie nella prima parte della terza stagione, mentre nella seconda parte vedremo affrontare le elezioni, ma non so se sia una questione rilevante, a questo punto.

Sullo stato del rapporto tra Fitz e Mellie (Bellamy Young):

Come sempre, il loro rapporto è molto più complesso di una semplice relazione tra bene e male, ma vi assicuro che sarà interessante da vedere.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.