The Killing 3 finale, spoiler

The Killing

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune anticipazioni sul finale della serie televisiva The Killing: se vi siete persi la puntata di ieri sera e non vi spaventa rovinarvi la sorpresa, continuate a leggere subito dopo il salto.

Tre momenti particolari del finale sono stati sicuramente il funerale di Bullet, molto emozionante, la realizzazione di Skinner come uomo e non solo come killer e la dinamica relazionale tra Linden e Holder, che di certo ha rappresentato uno dei punti di forza dello show.

Abbiamo inoltre scoperto che Kallie è stata ammazzata da Skinner, dato che anche se il suo corpo non è stato ritrovato, l’anello al dito della figlia di Skinner ha rivelato questo particolare, mentre Holder si è riavvicinato alla sua ragazza, che l’ha riaccolto nella sua vita.

In generale, comunque, nonostante la risoluzione, il finale ha fatto rimanere alcuni punti in sospeso e chissà se la AMC annuncerà una quarta stagione: voi che ne pensate del finale di The Killing?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.