Nashville 2, Oliver Hudson si unisce al cast della seconda stagione dello show

1st Annual Baby2Baby Gala - Arrivals

Oliver Hudson ha scelto di accettare la proposta della produzione di Nashville a entrare a far parte del cast dello spettacolo in onda negli Stati Uniti su ABC: l’attore si calerà nei panni di un interesse amoroso ricorrente per Rayna (Connie Britton).

Secondo le fonti, Oliver Hudson avrà la parte di un affascinante e audace imprenditore che promette di scuotere le cose a Nashville: la seconda stagione di Nashville, prevista con il ritorno in onda con la premiere di mercoledì 25 settembre, ci mostrerà le conseguenze di Rayna e Deacon dopo il brutto incidente stradale, per poi andare avanti diverse settimane; il rischio di morte della cantante fa schizzare le vendite dell’album di Rayna, facendola notare al nuovo Top Executive dell’etichetta discografica (proprio il bel Hudson).

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.