Criminal Minds 9, Esai Morales si unisce al cast come nuovo Capo Sezione

Esai Morales

Il BAU ha un nuovo capo: la stella di NYPD Blue e Caprica Esai Morales è entrato a far parte del cast di Criminal Minds come il nuovo capo sezione Matt Cruz, un agente dell’FBI di lunga data che viene promosso a lavorare con il BAU e ha un rapporto professionale precedente con JJ (AJ Cook) che sarà spiegato nel corso della nona stagione.

La nona stagione di Criminal Minds è attesa su CBS dal prossimo mercoledì 25 settembre e il personaggio di Esai morales ha una connessione con JJ: potrebbero aver lavorato insieme durante il periodo al Dipartimento della Difesa?

In attesa di scoprire questo e altri dettagli, sappiamo solo che Morales farà la sua prima apparizione nel terzo episodio della nona stagione di Criminal Minds.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.