The Vampire Diaries 5, il panel del Comic Con 2013 con spoiler e video

The Vampire Diaries 5_Comic Con

Il Panel di The Vampire Diaries è sempre tra I più attesi per I fans presenti al Comic Con di San Diego e anche per quest’anno il cast dello show, con Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Kat Graham, Candice Accola, insisme alla sceneggiatrice Caroline Dries e alla exex producer Julie Plec, si sono messi a disposizione del pubblico dell’evento per rispondere alle domande e parlare dello spettacolo.

Ian Somerhalder ha detto della scelta di Elena:

Ho pensato che stessero scherzando, Damon non ottiene mai la ragazza, è sempre Stefan.

Paul Wesley ha aggiunto con una risata:

Divertiti amico, l’ho fatto per tre anni!

Ora che Elena ha fatto la sua scelta, Julie Plec dice di non aver intenzione di strappare la felicità da loro due immediatamente:

Una delle cose che la gente dice sempre è che non c’è dramma nella felicità, ma una delle cose che abbiamo deciso di fare questo anno è stata quella di renderli felici.

La Plec ha fatto riferimento a come la gente ancora ami vedere Meredith e Derek felici in Grey’s Anatomy.

Sul college, Wesley ha scherzato:

Perché stiamo perseguendo l’istruzione universitaria? Siamo tutti degli assassini!

Infine, sul centesimo episodio non sono pervenute anticipazioni ma solo qualche battuta, una su tutte quella di Somerhalder:

Sarà un episodio musicale con nudo integrale, sarà impressionante.

Per spulciare tutto l’evento di The Vampire Diaries, clicca play qui di seguito.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.