The Office, parlano Steve Carell e Paul Rudd

stevecarrell

Tra una ripresa e l’altra del remake de La Cena dei Cretini, Steve Carrell ha gentilmente rilasciato qualche informazione su The Office. La prima notizia riguarda che è stato proprio Paul Rudd a parlargli dell’originale, dell’esistenza del quale, fino a quel momento, era totalmente all’oscuro.

Sentendo come ne parlava Rudd, si è reso conto immediatamente conto di trovarsi davanti a uno dei migliori show che avesse mai visto; inizialmente non voleva neppure vederlo: voleva direttamente “farlo”, crearlo, non voleva copiare.

Il gradimento che istintivamente l’originale ha suscitato sembra aver dato i suoi frutti: The Office è ormai alla sua sesta stagione, e, a detta di Rudd, le cose potrebbero prolungarsi ancora per molto, molto tempo. Rudd confessa anche di aver pensato a un’apparizione nelle vesti di guest.

Carell ha addirittura già in mente un ruolo per l’amico: si tratterebbe dell’ex marito di Jan Levinson-Gould. Sembra invece che un cameo nelle vesti di baby sitter per il figlio di Jim e Pam sia totalmente fuori questione.

E’ stato infatti già stabilito che il bambino non avrà un ruolo e un peso così significativo nella serie, sembra, insomma, che nessuno stia pensando a una sorta di The Office Baby. Jim e Pam avranno il bambino e tutti saranno felici, ma l’attenzione sarà comunque concentrata sul posto di lavoro e non ci sarà un ridirezionamento verso ambienti più “casalinghi”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.