Pretty Little Liars 4, Keegan Allen: “Non crederete ai vostri occhi”

di Redazione Commenta

Keegan Allen

La città di Ravenswood è stata finalmente svelata all’interno di Pretty Little Liars e Keegan Allen, che sarà il primo dei due personaggi dello show ad animare lo spin off, ha rilasciato una serie di dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sulla regia del nuovo show, dice:

Le scene in Ravenswood sono state girate in maniera totalmente diversa rispetto a Pretty Little Liars, in una maniera che ricorda i vecchi film horror di Hollywood e metteranno me e Toby in una luce totalmente diversa.

Su quello che ci aspetta, dice:

Vedrete Toby e Caleb formare un’alleanza molto particolare, che li vedrà lontani dalle ragazze, permettendo loro di esprimere la loro vera entità; inoltre bisogna fare attenzione ad un aereo.

Infine, sul finale di metà stagione, dice:

Ci sarà un momento che lascerà tutti sconvolti e non crederete ai vostri occhi: i fans sono abituati agli sconvolgimenti, ma alla fine dell’episodio la situazione sarà davvero strana.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>