Two and a Half Men 11, la figlia di Charlie Harper sarà lesbica

Two and a Half Men 11 cast

Two and a Half Men diventa più gayo, la new entry di cui vi abbiamo già parlato qui – la figlia di Charlie Harper che andrà a vivere con zio Alan – sarà infatti una ventunenne sexy, bella e… lesbica: se volete saperne di più, tutti i dettagli dopo il salto.

Se Charlie Harper era un gran donnaiolo, pare che anche sua figlia sia interessata alle donne: secondo quanto rivelato da E! Online in esclusiva, Jenny, la figlia illegittima del personaggio di Charlie Sheen che verrà introdotta nel corso dell’undicesima stagione sarà lesbica.

Jenny apparirà nella season premiere, quando scopriremo che si è trasferita da New York a Los Angeles, anche se non è chiaro se lo faccia perché ha scoperto che suo padre è morto; anche visto il potenziale ritorno di Angus T. Jones, il personaggio non sarà però subito regolare, gli autori vogliono infatti prima conoscere l’attrice che interpreterà Jenny (al momento recurring) e poi decideranno se farla apparire in maniera continuativa: se così fosse, non è escluso che conosceremo anche sua madre, una vecchia fiamma di Charlie.

Da segnalare che l’introduzione del personaggio gay servirà a rendere CBS un canale un po’ più LGTB friendly, nonostante sia prima per numero di ascolti, la rete è ultima per numero di personaggi gay/bisex o trans, che appaiono solo nell’8% dei suoi programmi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.