Men Of A Certain Age: Ray Romano è tornato su TNT

Men Of A Certain AgeDopo il grande successo di Tutti amano Raymond, ed una lunga assenza dagli schermi televisivi, ritorna Ray Romano: sarà un uomo di mezza età in Men Of A Certain Age, serie realizzata per la rete americana TNT. Romano è autore e produttore della serie insieme a Mike Royce.

L’idea, infatti, ruota attorno a tre amici sulla quarantina che cercano di realizzare i propri sogni e nello stesso tempo affrontare i momenti di crisi derivanti dallo scorrere dell’orologio biologico. La TNT è molto ottimista sulla buona riuscita del progetto, e quindi sulle possibilità che alla prima faccia seguito una seconda stagione.

La serie segue i legami di amicizia tra i tre amici del college, Joe, Owen e Terry, che ora sono costretti ad affrontare la temutissima mezza età. Joe (Ray Romano) è un padre un nevrotico padre divorziato con due figli (Brittany Curran Lucy e Braeden LemastersAlbert), che sperava di diventare un giocatore di golf, ma ora è proprietario di un negozio. Owen (Andre Braugher) è un marito e padre eccessivamente presente. E’ un venditore di auto nella concessionaria di suo padre. Terry (Scott Bakula) è un attore che cerca appuntamenti con una donna molto più giovane.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.