Anger Management 2×26-2×27: anticipazioni, foto e video

Anger Management 2x26_02

Doppio appuntamento questa sera sul canale americano FX con la sitcom Anger Management, due puntate in cui continuano le disavventure del terapista interpretato da Charlie Sheen e ovviamente quelle dei suoi pazienti: scoprite con noi cosa aspettarci da Charlie and the Secret Gigolo, puntata sceneggiata da Daniel Dratch e diretta da Gerry Cohen, e da Charlie Dates a Serial Killer’s Sister, sceneggiata da Michael Loftus e diretta sempre da Cohen.

Nel primo episodio di Anger Management in onda stasera, Charlie scopre un’informazione scandalosa sul nuovo fidanzato di Jen, Sean (la guest star Brian Austin Green che è il nuovo regular dello show al posto di Selma Blair), mentre Ed va a vivere da Patrick e i due dovranno fare del loro meglio per convivere pacificamente.

Nel secondo episodio, invece, Charlie si invaghisce di una donna incontrata in prigione, non sapendo che è la sorella di uno dei suoi più pericolosi e violenti pazienti; Lacey organizza segretamente uno strip show per Nolan.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.