Teen Wolf 3, Brian Patrick Wade: “Mi sentivo come un licantropo ubriaco”

Brian Wade

La terza stagione di Teen Wolf, che prende inizio quattro mesi dopo gli avvenimenti del finale della scorsa stagione, ci ha presentato una nuova minaccia, quella degli Alpha, tra i quali l’aitante Eddie, interpretato da Brian Patrick Wade, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni a Collider, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sul suo personaggio e sull’esperienza sul set dice:

Eddie è l’intimidatore, la forza bruta e per realizzare questo personaggio ho dovuto sottopormi ad ore di trucco ed indossare alcune protesi: all’inizio è stato strano, dato che anche nel parlare biascicavo come un licantropo ubriaco, ma col tempo mi sono abituato.

Sugli Alpha, dice:

Siamo una forza che si è riunita grazie a Deucalion, che vuole governare la città attraverso la nostra forza: nel branco ci sono forti personalità e non mancheranno le tensioni, dato che in fondo tutti si sentono leader, ma sarà interessante seguire l’evoluzione della storia.

Infine, l’attore ci anticipa:

Non perdetevi l’ottavo episodio, dato che Derek sarà mostrato ancor prima di diventare Alpha e racconterà la nostra storia, anche se sarà ambientato nel presente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.