Pretty Little Liars 4×04: anticipazioni, foto e video

Pretty Little Liars 4x04

Le nostre amate Pretty Little Liars fanno ritorno anche questa settimana all’interno del palinsesto della ABC, con un nuovo e intrigante episodio dal titolo Face Time, di cui vi lasciamo alle anticipazioni.

Il partner di Holbrook, il tenente Tanner, arriva in città, intensificando la sua indagine sulle Liars e la loro possibile connessione con la morte di Wilden. Emily va nel panico quando i suoi genitori sono sotto indebito controllo a causa di “A di” manipolazioni. Hanna si scuote quando Caleb cerca di aiutarla attraverso la sua ultima crisi, e cerca di spostare l’attenzione delle indagini di polizia. E Toby trova una nuova fonte di informazioni sulla morte di sua madre, ma porta solo a più domande. Nel frattempo, Aria ha un incontro scomodo mentre è fuori con Jake, e Spencer pone una trappola per Melissa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.