Dexter 8, intervista a Michael C. Hall

Michael C. Hall

In attesa di scoprire insieme il destino di Dexter, diamo un’occhiata ad alcune dichiarazioni che Michael C. Hall ha rilasciato a proposito dello show e che vi proponiamo subito dopo il salto.

Su Dexter ci dice:

Abbiamo iniziato la serie che Dexter era ancora un bambino ed ora piangendo ed urlando si sta avviando verso la maturità e devo ammettere che è veramente soddisfacente fare parte di uno spettacolo dove il mio personaggio va sempre in avanti ed è in continuo mutamento.

L’attore ci anticipa poi qualcosa sull’ottava stagione:

Deb si ritroverà a vivere un rapporto controverso con Dexter, dopo la spirale nella quale è stata catapultata, mente l’interesse amoroso di questa stagione giocherà più il ruolo di figura materna che di amante.

Infine, sulle sue aspettative per lo show, dice:

Inutile dirvi che spero piaccia al pubblico, dato che è uno spettacolo che impegna me e gli altri membri dello show per cinque mesi e mezzo l’anno e mi auguro vivamente che il pubblico resti soddisfatto del finale.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.