Dexter 8, Aimee Garcia: “Vedrete un lato più romantico e sensuale di Jamie”

Dexter 8 Jamie

L’ottava ed ultima stagione di Dexter partirà domani su Showtime – e ad agosto su FoxCrime – ed ecco cosa ci anticipa Aimee Garcia, aka Jamie Batista tata di Harrison, che a Zap2It parla dello sviluppo del suo personaggio nel prossimo ciclo di episodi (attenzione agli spoiler).

Ecco cosa dice Aimee Garcia:

Scopriremo più cose su Jamie al di fuori del suo lavoro di tata, scopriremo maggiori dettagli sulla sua relazione con il fratello, il detective Batista, e potrebbe anche esserci dell’amore per lei: è giovane, divertente e flirta, quindi di sicuro vedrete un lato più romantico e sensuale.

L’attrice aggiunge che il suo amore non sarà rivolto a Dexter:

Dexter si affida a Jamie per custodire il suo tesoro più prezioso, che è Harrison, e questo la dice lunga su quanto il mio personaggio sia degno di fiducia e leale; Jamie è totalmente accecata dall’amore per Dexter, ma è un amore come tra fratello e sorella, e, come scopriremo nell’ottava stagione, lui la considera parte della famiglia – fino al punto da invitarlo alla cena di Natale con Hannah e Harrison.

Jamie è la cosa più vicina ad una moglie per Dexter, manda avanti la sua vita personale ed è molto utile per lasciarlo essere il vigilante che è; i due saranno molto amici e Jamie sarà contenta che lui abbia trovato una persona come Hannah.

Garcia anticipa infine che la morte di LaGuerta avrà delle conseguenze per suo fratello Angel:

Sarà pesante per lui, LaGuerta era una cara amica per lui, la sua partner e la sua ex moglie; prenderà delle decisioni difficili dopo la morte di LaGuerta e Jamie, da buona sorella, sarà lì per supportarlo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.