Falling Skies 3, spoiler dal cast

Falling Skies

Sembra proprio che sia giunto il momento di prepararsi al peggio nella terza stagione di Falling Skies, secondo alcune dichiarazioni rilasciate dal cast, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sull’attacco degli Espheni, Heather Regnier dice:

Sapevano che non avrebbero avuto alcuna possibilità contro di noi, ma ci hanno attaccato lo stesso. Volevano distruggere le nostre difese e molto probabilmente volevano distrarci da qualcosa che scoprirete più avanti.

Remi Aubuchon ci parla della situazione di Hal:

Qualsiasi cosa abbia preso possesso di lui, è totalmente fuori controllo e sembra che stia prendendo il sopravvento sul ragazzo, che sta lentamente soccombendo al terribile ed irresistibile parassita.

Greg Beeman ci parla del bambino alieno:

Il bambino sarà molto importante e verrà portato in un luogo a noi sconosciuto e non sappiamo esattamente quello che succederà a lui ed a noi.

Infine, David Weddle ci dice:

Con la caduta dell’aereo, le nostre speranze sembrano smarrite e sembra che questa terza stagione di Falling Skies sarà la più oscura per noi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.