Perception 2, intervista a Rachael Leigh Cook e Scott Wolf

Rachael Leigh Cook e Scott Wolf

In occasione del debutto della seconda stagione di Perception, Rachael Leigh Cook e Scott Wolf hanno rilasciato una serie di dichiarazioni a Collider, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Su Donnie, il personaggio di Scott Wolf, Rachael Leigh Cook dice:

Avevamo menzionato Donnie alla fine della prima stagione e penso che Scott sia perfetto per interpretarlo: di certo abbiamo avuto un passato burrascoso, dato che il matrimonio è finito perché lui è andato a letto con la migliore amica di Kate, ma sembra che l’uomo sia sulla strada della redenzione.

Sul loro possibile ritorno di fiamma, Scott Wolf dice:

Penso che sia una grande sfida per il pubblico apprezzare Donnie, dato che si passa dal volerlo prendere a schiaffi a capire cosa l’ha unito a Kate, capendo meglio le dinamiche relazionali di un rapporto molto complesso.

Sul rapporto tra Daniel e Kate, Rachael Leigh Cook dice:

Kate ha passato la prima stagione a cercare di capire Daniel ed a creare una connessione con lui, ma allo stesso tempo è molto spaventata dall’idea di rimettersi in gioco e quindi andrà con i piedi di piombo.

Infine, Scott Wolf ci anticipa:

Avrete la possibilità di vedere un lato molto vulnerabile di Donnie durante lo show ed inoltre Daniel e Donnie riusciranno a comprendersi, eliminando le loro differenze e capendo l’importanza delle sfumature in un rapporto.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.