The McCarthys, CBS pensa ad un cambio di format per la comedy di Brian Gallivan

di Felice Catozzi Commenta

CBS logo

Dopo aver ordinato Bad Teacher pochi giorni dopo la conclusione degli upfronts, CBS resuscita anche The McCarthys, il cui formato sarà però cambiato dal single camera al multi camera; Sony TV è attualmente in trattative con gli attori – tra gli altri, Jack McGee, Jacki Weaver, Jake Lacy, Jessica Chaffin e Jimmy Dunn – per farli tornare nello show.

Creata da Brian Gallivan, The McCarthys racconta la storia di una famiglia americana, ma di origini irlandesi, amante dello sport e di tutto ciò che è ‘maschio’, e di un figlio il cui più grande peccato non è l’essere gay ma il voler passare meno tempo con la famiglia.

Al momento la rete ha ordinato solo di rigirare il pilot passando dal formato single camera a quello multi camera, ma chissà che la serie non segua le orme di The Big Bang Theory, diventata un successo globale dopo che la prima versione del pilot fu scartata e poi rigirata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>