Versailles, Simon Mirren e David Wolstencroft sostituiranno Andre e Maria Jacquemetton

Versailles Canal +

Cambi creativi per la serie francese Versailles, che Canal Plus sta preparando per l’anno prossimo, i dodici episodi – girati in lingua inglese – non saranno più sceneggiati da Andre e Maria Jacquemetton, sostituiti da Simon Mirren e David Wolstencroft, già autori del celebre Spooks.

Mirren e Wolstencroft – afferma Deadline – riscriveranno le parti di sceneggiatura di cui si sono già occupati i Jaquemetton, noti soprattutto per essere parte del team creativo di Mad Men, e si occuperanno anche di sceneggiare i nuovi episodi.

Il tutto dovrebbe avvenire molto velocemente, visto che le riprese della serie – che, ambientata nel 1666, racconta la costruzione della Reggia di Versailles – dovrebbero cominciare nel 2014.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.