The Killing 3, Bex Taylor-Klaus: “Amo l’imprevedibilità”

Bex Taylor-Klaus

In un’intervista con Collider, l’attrice Bex Taylor-Klaus, che interpreta Bullet,ha rilasciato qualche dichiarazione a proposito della terza stagione di The Killing, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sul suo ruolo e sul personaggio, ci dice:

Bullet è eccezionale, è brillante, intelligente, divertente e sveglia e si ritrova catapultata nella storia quando un serial killer, collegato al passato di Sarah Linden, prende di mira le ragazze di strada, portando così la polizia a stretto contatto con il mondo sotterraneo della microcriminalità e della prostituzione.

L’attrice ci anticipa qualcosa su quello che vedremo:

Sicuramente la storia si concentrerà su di noi ed in particolare sul fatto che Bullet disapprovi che Lyric esca con Twitch e sarà un crescendo di emozioni ed a questo proposito l’episodio dieci è veramente imperdibile.

Infine, Bex Taylor-Klaus ci parla della sua esperienza in The Killing:

Mi sono trovata veramente bene in questo show, anche perché mi piace l’imprevedibilità: a volte con gli altri attori organizziamo delle piccole sessioni di spoiler per confrontare le nostre intuizioni.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.