Reaper, intervista a Ray Wise

di Felice Catozzi Commenta

Ray Wise

La commedia di culto Reaper, prodotta per due stagioni, è attualmente disponibile negli Stati Uniti grazie a FEARnet il martedì sera (oltre alle repliche su Deejay TV in Italia): il fantastico e brillante Ray Wise, che interpretava il diavolo nello show, ha raccontato telefonicamente a Collider il suo entusiasmo per la riunione speciale in occasione degli episodi nuovamente fruibili per il pubblico.

L’esperienza di Reaper, per me, mi ha coinvolto per l’interpretazione del diavolo, che è stato uno dei migliori ruoli che abbia mai avuto.

Io certamente non volevo che finisse, quando l’esperienza si è conclusa, ma il fatto che FEARnet stia portando di nuovo lo spettacolo in onda, è una cosa meravigliosa e non potrei essere più entusiasta.

Ho da sempre avvertito che la serie non fosse fatta per CW, magari su un’altra rete avremmo avuto successo, ma chi lo sa.

Penso che, prima o poi, la gente vorrà rivederlo in tv!

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>