Reaper, intervista a Ray Wise

Ray Wise

La commedia di culto Reaper, prodotta per due stagioni, è attualmente disponibile negli Stati Uniti grazie a FEARnet il martedì sera (oltre alle repliche su Deejay TV in Italia): il fantastico e brillante Ray Wise, che interpretava il diavolo nello show, ha raccontato telefonicamente a Collider il suo entusiasmo per la riunione speciale in occasione degli episodi nuovamente fruibili per il pubblico.

L’esperienza di Reaper, per me, mi ha coinvolto per l’interpretazione del diavolo, che è stato uno dei migliori ruoli che abbia mai avuto.

Io certamente non volevo che finisse, quando l’esperienza si è conclusa, ma il fatto che FEARnet stia portando di nuovo lo spettacolo in onda, è una cosa meravigliosa e non potrei essere più entusiasta.

Ho da sempre avvertito che la serie non fosse fatta per CW, magari su un’altra rete avremmo avuto successo, ma chi lo sa.

Penso che, prima o poi, la gente vorrà rivederlo in tv!

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.