Mistresses, Rina Mimoun: “La storia tra Joss e Alex non è necessariamente lesbica”

Rina Mimoun

I fan della versione originale inglese di Mistresses non saranno sorpresi di apprendere che l’adattamento della ABC sta rispettando la dinamica dei primi episodi dello show che mostrano Joss (Jes Macallan) a esplorare una relazione con un’altra donna all’inizio della puntata con Alex (Shannyn Sossamon); il produttore esecutivo Rina Mimoun avverte che questa non è necessariamente una storia lesbica, come molti hanno ribattezzato.

Sono affascinata dal modo in cui è percepita come una storia lesbica perché, per me, era semplicemente una vicenda straziante in quanto si tratta di una persona che è così disperata da legarsi a qualcuno, a chiunque per così dire, anche se la sessualità non è decisamente gay.

Nella serie originale, Jessica (Shelley Conn) è cresciuta con Alex (Anna Torv) e a un certo punto si rende conto di essersi innamorata di lei, mentre nella versione americana l’exec producer ha spiegato che gli sceneggiatori volevano dare maggior complessità a questo rapporto:

La prima volta che una donna sta con un’altra donna vive qualcosa di così intenso, soprattutto se si considera che tra loro c’era un’amicizia antecedente, tanto da non riuscire a separare amore, amicizia e sesso; diventa un bel pasticcio.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.