The Walking Dead 4, intervista a Greg Nicotero e Robert Kirkman

The Walking Dead

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Norman Reedus, anche Greg Nicotero e Robert Kirkman, rispettivamente il make up master ed il produttore esecutivo di The Walking Dead, gettano benzina sul fuoco con le loro dichiarazioni.

Nicotero ha infatti affermato:

Preparatevi a vedere la migliore stagione mai realizzata: il nostro obiettivo è quello di soddisfare il pubblico in maniera sempre nuova e per farlo abbiamo dei nuovi personaggi da presentare e degli sconvolgimenti in atto per i protagonisti che renderanno lo show molto piccante.

Kirkman ci parla invece di Rick:

Nella quarta stagione vedremo un Rick totalmente diverso, che sarà impegnato a combattere l’oscurità che lentamente si sta impadronendo di suo figlio Carl; indipendentemente dal successo di Rick in questo delicato compito, qualcosa di veramente inquietante aleggia nell’aria per lui.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.