FlashForward torna a marzo!

Flashforward

La pausa di FlashForward si allunga: la serie televisiva della ABC, che doveva tornare già a gennaio, va in vacanza per ben tre mesi e verrà riproposta dal network americano solo il 4 marzo.

Non tutto il male viene per nuocere: FlashForward avrà la fortuna di andare in onda da marzo in poi senza pause e senza repliche e non dovrà scontrarsi con le Olimpiadi Invernali che verranno trasmessa dalla NBC a febbraio. Non solo: gli sceneggiatori avranno più tempo per decidere la linea creativa che dovrà prendere la serie per rilanciare gli ascolti, ultimamente in calo.

L’unico problema è capire se la ABC si inventerà qualche tattica per mandare in onda tutti i 25 episodi entro il 29 aprile 2010, data da sempre predestinata per la fine della prima serie, oppure se farà slittare la season finale o se ridurrà il numero degli episodi (improbabile, perché sono già stati ordinati tutti).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.