The Walking Dead 4, Suits 3, Body of Proof 3: anticipazioni

The Walking Dead 4

Completiamo il viaggio di anticipazioni iniziato quest’oggi con tre spettacoli a iniziare del quotatissimo The Walking Dead, passando per il particolare e entusiasmante Suits e concludere con il compianto Body of Proof (nella speranza che qualche piccolo miracolo televisivo possa toccare questo show mandato in pensione forse prematuramente): dopo il salto, vediamo cosa ci ha svelato TVGuide.

The Walking Dead | Il quarto episodio della prossima stagione si intitolerà Indifference e introdurrà due nuovi sopravvissuti di circa 20 anni ciascuno, Erin -che vede la vita on un paio di occhiali rosa- e Jack è un po’ un giullare.

Suits | Lo spettacolo è a caccia di un’attrice che possa interpretare la mamma di Jessica (Gina Torres): la signora Person dovrà essere bella, forte e potente, ma molto più calda e accessibile della figlia perché scopriremo presto che l’essere algida di Jessica deriva da suo padre.

Body of Proof | L’incredibile impressionante Dana Delany è attesa in cassa con l’arrivo di un cofanetto dvd che si prevede essere molto succoso, con scene inedite tagliate e bloopers. Bisogna sapersi accontentare, oltre che sperare e pregare che lo spettacolo torni dalla bara in cui è stato confinato.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.