Switched at Birth 2, Constance Marie: “Noterete molti cambiamenti”

Constance Marie

Constance Marie ci parla della seconda parte della seconda stagione di Switched At Birth e di quello che dobbiamo aspettarci dallo show, subito dopo il salto.

Sulla relazione con Bay, ci dice:

Regina dopo essere tornata dalla riabilitazione capirà che le cose non funzionano per la persona nella quale si è trasformata ed avrà modo di conoscere ed apprezzare Bay ora che vivono sotto lo stesso tetto a casa Vasquez.

Sulle sue condizioni di salute ci dice:

Mi sento meglio, ma è ancora difficile per me utilizzare le braccia, ma sono una donna forte e sono sicura che andrà meglio.

L’attrice ci anticipa qualcosa anche su un particolare episodio della prossima stagione:

L’episodio nel quale vi mostreremo come sarebbero andate le cose se Regina avesse preso un’altra decisione andrà in onda a Luglio ed è veramente eccezionale, farà venire le farfalle nello stomaco a molti, la mia vita è molto differente e vedrete straordinari cambiamenti fisici ed emotivi nelle mie figlie e la relazione fra John e Kathryn totalmente stravolta.

Infine, sulla convivenza fra Regina ed Angelo dice:

Ci sarà un incontro tra culture differenti e fra pensieri che si trovano agli antipodi, mostrando due diverse maniere di fare i genitori e penso che sarà un passaggio molto interessante da seguire.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.