Under The Dome, intervista a Neal Baer e Brian K. Vaughan

Under The Dome

Il prossimo 24 giugno arriverà finalmente sugli schermi di CBS Under The Dome, il nuovo progetto basato sul romanzo best-seller di Stephen King prodotto in associazione con Amblin Television di Steven Spielberg: dopo il salto, i produttori esecutivi Neal Baer and Brian K. Vaughan sono stati intervistati da Collider.

Brian K. Vaughan:

Il coinvolgimento di Stephen King è rilevante, vede tutti gli spettacoli e al momento siamo arrivati al decimo episodio, è stato davvero meraviglioso per noi, ci sostiene dandoci note .

È davvero un fantastica collaborazione con lui perché aggiunge un meraviglioso senso dell’umorismo a tutto.
Noterete certamente anche nello spettacolo che ci sono momenti tipici di Stephen King e poi ci sono quei momenti alla Steven Spielberg, in particolare con il personaggio di Joe (Colin Ford).

Neal Baer:

Ogni episodio ha dei misteri che verranno risolti, proprio come quando un paziente arriva al pronto soccorso e bisogna capire in che condizioni sia.

Inoltre, i personaggi sono piuttosto complessi, on i cattivi non del tutto malvagi e i buoni per niente santi e in ogni episodio vedremo trascorrere una loro giornata, ma non è uno scenario post-apocalittico, è una situazione tragica che altera la vita degli abitanti di una piccola città.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.