La Vita Segreta di Una Teenager Americana 5, Ken Baumann: “Ho pianto tanto”

Ken Baumann

Un’altra serie televisiva volge al termine e dopo cinque appassionanti stagioni, dobbiamo salutare La Vita Segreta di Una Teenager Americana: parliamone insieme a Ken Baumann, subito dopo il salto.

L’attore ha condiviso con noi alcune impressioni sull’ultimo episodio:

Ho pianto tanto, è stato veramente emozionante e drammatico girare l’ultimo episodio ed avere la consapevolezza che le persone che per così tanto tempo hai considerato parte della tua famiglia prenderanno delle strade diverse e penso che questo vortice di emozioni sarà percepito anche dal pubblico.

Sul suo personaggio, ci dice:

Mi piace l’epilogo che la storia di Ben ha avuto: avrei preferito qualcosa di più rocambolesco, ma alla fine credo che il mio arco narrativo sia stato uno dei migliori dello show ed altrettanto di qualità è stato il finale.

Su quello che ha imparato dallo show, infine, ci dice:

Aver recitato in questa serie mi ha insegnato ad essere più calmo; inoltre, sono felice di aver aiutato tanti adolescenti, che hanno seguito lo show, a vivere meglio la loro età ed a non aver paura di parlare con i propri genitori di qualsiasi argomento e ad essere sempre onesti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.