Psych 7 finale, spoiler

Psych

Il finale della settima stagione della serie televisiva Psych è andato in onda ieri sera: parliamone insieme subito dopo il salto, dove consiglio a tutti coloro che non hanno ancora visto lo show e che non vogliono rovinarsi la sorpresa di procedere con cautela.

Nel finale, Anthony Michael Hall è apparso come guest star per interpretare Trout, un poliziotto con il compito di controllare il Comandante Vick ed il suo team; intanto, Gus e Shawn sono stati impegnati a risolvere il caso di un timido ragazzo che è stato avvelenato.

La svolta nel caso, qualcosa che non abbiamo mai visto nei serial di genere proceduale, ha permesso a Trout di ottenere una sospensione di sei mesi per Vick e di conseguenza, pare che il dipartimento di polizia di Santa Barbara farà a meno dei servigi del team di Psych ed anche il detective McNab è stato messo in panchina.

A sei mesi dall’episodio musical, in seguito a tutti questi eventi, dobbiamo prepararci a vedere del sano blues in scena per l’ottava stagione?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.