The Bridge, Under The Dome: nuovi show estivi su FX e CBS da non perdere

The Bridge_Under The Dome

Finalmente in questo noioso e monotono 2013, dove il numero delle serie tv cancellate è nettamente maggiore ai nuovi spettacoli che hanno lasciato il segno finora, dovrebbero sbarcare su FX e CBS due show che potrebbero ravvivare il piccolo schermo (almeno per quanto riguarda la produzione di intrattenimento made in USA): dopo il salto, parliamo di Under The Dome e The Bridge.

Under The Dome – CBS | da lunedi 24 giugno
Basato sul romanzo di fantascienza di Stephen King, è un thriller ambientato Chester’s Mill, nel Maine, una cittadina che si ritrova inspiegabilmente isolata dal resto del mondo da una massiccia cupola trasparente e con i residenti della città, tra cui un personaggio interpretato da Dean Norris (Breaking Bad) e uno interpretato da Rachelle Lefevre (Twilight), lottano per sopravvivere mentre cercano di scoprire la verità sulla situazione e un eventuale modo per liberarsi dalla prigionia.

The Bridge – FX | da mercoledì 10 luglio
Sonya Cross (Diane Kruger) e Marco Ruiz (il candidato all’Oscar Demian Bichir) sono due detective che devono lavorare insieme per scovare un killer che opera a confine tra Stati Uniti e Messico, nel nuovo progetto creato dai produttori esecutivi di Homeland Meredith Stiehm e Elwood Reid.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.