Major Crimes 2, Tom Berenger si unisce al cast

Tom Berenger

Major Crimes segue il capitano di polizia Sharon Raydor (Mary McDonnell) e nella seconda stagione lo spettacolo otterrà un cambiamento come il marito del capitato Raydon, Jackson andrà a vivere con la moglie: l’attore che vestirà i panni del personaggio è Tom Berenger.

Jackson va quindi a a vivere con Sharon a partire dall’8 luglio per tre episodi di Major Crime, il drama targato TNT; Berenger ha dichiarato:

Jackson è estremamente affascinante e divertente, era un grande avvocato difensore a un certo punto aveva iniziato a fare un sacco di soldi, ma ha avuto un problema con l’alcol.

Ha smesso di bere, ma poi ha iniziato con il gioco d’azzardo a Las Vegas, arrivando a essere u uomo squattrinato e con un cattivo rapporto con i figli che non vogliono parlare con lui.

L’attore ha aggiunto ancora:

Jack è un romantico senza speranza che indossa ancora il suo anello nuziale, nonostante dorma sul divano.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.