Reign, la creatrice Stephanie Sangupta lascia lo show

Reign CW Cast

Già problemi nella produzione di Reign, la nuova serie CW che in maniera romanzata ci racconterà la vita di Maria di Scozia alla corte di Francia perde infatti la co-creatrice, produttrice e co-showrunner Stephanie SenGupta, che lascia alla sua omologa Laurie McCarthy tutta la responsabilità della produzione.

La notizia è riportata da Deadline, secondo cui l’addio di SenGupta non è inaspettato visto che le due avevano mostrato forti divergenze creative, anche se era stata proprio lei, e non la McCarthy, a lanciare per prima l’idea di Reign, che ha conquistato l’ambitissimo slot post Vampire Diaries, la serie ‘corazzata della rete’; niente paura comunque, SenGupta – che ha lavorato in Hawaii Five-0 e Law & Order: SVU – si concentrerà ora nel creare un suo show.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.