Grey’s Anatomy 9 finale, Shonda Rhimes: “Owen e Cristina si amano, assolutamente!”

Shonda Rhimes

I fans di Callie ed Arizona non sono gli unici ad essere rimasti scottati dopo il finale della nona stagione di Grey’s Anatomy, dato che anche Christina e Owen sembra che non stiano attraversando un buon periodo: parliamone assieme a Shonda Rhimes, subito dopo il salto.

Sulla rottura tra Christina ed Owen, ci dice:

Non credo proprio che sia finita tra loro e lo si capisce dalla decisione di Owen di non correre dietro a Christina, loro sono assolutamente innamorati l’uno dell’altra, ma il loro rapporto è entrato in una nuova fase.

Sul futuro tra i due, ci dice:

Stiamo pensando alla direzione che prenderà la nuova stagione e ancora stiamo valutando se questo amore morirà o rifiorirà, ma se le cose vanno come ho in mente, le cose saranno molto itneressanti.

Infine, su Christina, ci dice:

Mi sento veramente infuriata come essere umano e come donna quando sento di alcune persone che pensano che avere un bambino possa magicamente cancellare tutti i problemi ed è per questo motivo che mi ritrovo ad appoggiare la decisione di Christina di non avere bambini: la sua felicità è altrove.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.