Once Upon A Time 3, Michael Raymond-James regular e crossover con OUAT In Wonderland

OUAT Wonderland

Andranno in onda in giorni diversi, ma Once Upon A Time e lo spinoff Once Upon A Time in Wonderland saranno collegati… anche se non troppo: secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, i due show avranno degli elementi in comune, ma l’obiettivo di ABC è di trovare nuovi telespettatori per Wonderland, anche tra chi non ha seguito le prime due stagioni di OUAT.

Che un collegamento ci sarà è comunque sicuro, secondo EW infatti il primo episodio di OUAT In Wonderland partirà a Storybrooke, anche se altri dettagli non sono disponibili visto che del pilot della nuova serie sono stati girati solo i primi 19 minuti.

Qualche particolare emerge invece per la terza stagione di Once Upon A Time, dove ritroveremo Michael Raymond-James: il personaggio di Neal Cassidy, ex di Emma e padre di Henry, è stato infatto promosso regular; considerato che l’ultima volta che lo abbiamo visto era stato colpito da un colpo di pistola sparato da Tamara e precipitato in un portale che lo aveva trasportato nella Fairytale Land That Is, la promozione è decisamente una buona notizia per i fan dell’attore.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.