Grey’s Anatomy 9, spoiler da Jennifer Bassey

Grey’s Anatomy 9_Jennifer Bassey

Torniamo a parlare di Grey’s Anatomy e di un arco narrativo molto interessante per il Dottor Owen Hunt, interpretato da Kevion McKidd: dopo il salto, parliamo di alcune vicende relative al personaggio del medical drama (in onda su ABC e in dirittura d’arrivo con la nona stagione) che si è affezionato al piccolo Ethan, un giovane che si ritrova solo dopo che il padre è ancora in coma dall’incidente che ha causato la morte della madre.

Nonostante la temporanea lieta notizia che Nancy, la nonna di Ethan interpretata da Jennifer Bassey, fosse arrivata per prendersi cura del nipote, l’attrice ha assicurato a TVLine che ci sono un sacco di colpi di scena in arrivo:

Il mio personaggio ha paura che suo figlio non si possa più svegliare, quindi questa possibilità porta un po’ di tensione con il nipotino Ethan, il loro rapporto sarà davvero messo alla prova nel prossimo episodio.

Sappiamo infatti che ci sarà un incidente che metterà in allarme Owen tanto da dubitare sulle capacità di Nancy di prendersi cura del nipote.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.