BBC rinnova Orphan Black 2, Elementary e Person of Interest 2 avranno degli spin off animati sul web

Oprhan Black

Buone notizie per i fan di Orphan Black, BBC America ha rinnovato lo show per una seconda stagione da dieci episodi che torneranno nel 2014, sempre nel quadro del “Supernatural Saturday”; la rete ha lodato la performance di Tatiana Maslany, la protagonista, gli ascolti dello show (solidamente oltre il milione) e i creatori Graeme Manson e John Fawcett: la serie, lo ricordiamo, racconta di una donna, Sarah, che assiste al suicidio di Beth, una donna che è la sua copia; per questo deciderà di impossessarsi della sua identità – ma anche del conto il banca e del fidanzato – ma le cose non andranno come previsto, la protagonista scopre che la morta era un suo clone e che c’è un assassino sulle sue tracce.

In casa CBS invece da tenere d’occhio CBS Interactive, questo il nome della sezione che si occupa di nuovi progetti animati solo per il web, tra i quali due che si ispireranno a serie di puntata per il network, Person of Interest ed Elementary: nel secondo caso, il progetto live action si chiamerà “Baker Street Irregulars” e seguirà tutta una nuova gamma di personaggi mentre assiste Sherlock; la prima prenderà invece il nome di “Person of Interest: Animated” e sarà una serie à la anime giapponese che prodotta da Jonathan Nolan e Greg Plageman.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.