Lilyhammer 2, primo trailer

Lilyhammer

Prima ancora di House Of Cards e Hemlock Grove, Netflix aveva già provato l’esperimento serie originali con Lilyhammer, serie norvegese con protagonista l’ex Soprano Steve Van Zandt nel ruolo di produttore e protagonista, il pentito mafioso Frank ‘The Fixer’ Tagliano: dopo il salto, vi proponiamo il trailer della seconda stagione di questo imperdibile show.

Le riprese della seconda stagione di Lilyhammer sono attualmente in corso ad Oslo, ma Netflix ha reso disponibile un primo trailer per questo show praticamente sconosciuto in Italia: protagonista della serie è Frank, mafioso pentito e per questo finito nel programma di protezione testimoni.

Vista la pesantezza delle sue rivelazioni, i federali lo manderanno all’estero, e il nostro, fanatico di sport, sceglie quale sua destinazione Lillehammer (da lui chiamata Lilyhammer), località norvegese che ospitò le Olimpiadi invernali del 1994.

La città non si rivelerà però il paradiso che Frank si aspettava, e se pensate che i modi da mafioso siano rimasti a New York, beh… sappiate solo che l’essere disoccupato potrebbe non star molto bene al nostro Frank!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.