Chicago Fire, Glee 4, Major Crimes 2, Nashville, New Girl 2, The Mindy Project: spoiler

di Redazione Commenta

New Girl

Subito dopo il salto, vi proponiamo una serie di anticipazioni sugli show televisivi Chicago Fire, Glee, Major CrimesNashville, New Girl e The Mindy Project.

Iniziamo con Chicago Fire, dove il bollente triangolo amoroso fra Dawson, Mills e Casey si risolverà in maniera inaspettata nel finale di stagione; in Glee, Sue troverà un nuovo lavoro: la ragazza, infatti insegnerà aerobica e qualcosa di sconcio succederà nella sauna della palestra ed inoltre, molto probabilmente, l’attrice comparirà nello show per il resto della stagione.

Nella seconda stagione di Major Crimes verrà introdotto un nuovo personaggio, ovvero Jackson Raydor, l’ex marito del capitano Sharon, descritto come un affascinante, diabolico furfante, che ha lasciato la sua carriera d’avvocato per dedicarsi alla sua passione principale, ovvero il gioco d’azzardo; chissà se ci sarà imbarazzo o scintille quando Jackson piomberà a casa di Sharon per un processo dove parteciperà come pubblico difensore e diventa subito un compagno di Rusty.

In Nashville, ci saranno grandi cambiamenti all’orizzonte che riguarderanno Lamar e Tandy, il cui conflitto nella gestione degli affari si acuirà particolarmente nel momento in cui si avvicinerà la successione alla presidenza ed inoltre, una serie di informazioni porteranno Tandy ad interrogarsi sulle condizioni mentali di Lamar.

Nella puntata di martedì prossimo di New Girl, si parlerà di come i personaggi abbiano perso la loro verginità e scopriremo quanta responsabilità Nick abbia avuto nella prima volta di Schmidt ed inoltre ci saranno grandi novità all’orizzonte nel rapporto fra Nick e Jess nel finale di stagione che avrà come guest star Taylor Swift.

Concludiamo con The Mindy Project, dove arriverà Chloe Sevigny ad interpretare l’ex moglie di Danny ed il suo arrivo in città causerà una rottura fra Danny e Morgan, mentre Mindy ed il suo ragazzo religioso Casey affronteranno un argomento spinoso quando si parlerà di conversione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>