S.H.I.E.L.D., Joss Whedon: “Lo show deve essere fruibile da tutti”

Joss Whedon

Joss Whedon è stato gentilmente placcato -per modo di dire- da TVLine lo scorso mercoledì sera in occasione della premiere di Iron Man 3 a Los Angeles: dopo il salto, riportiamo le dichiarazioni dell’artista visionario a proposito delle novità in arrivo per S.H.I.E.L.D. della Marvel, a partire dal motivo del cambio del titolo della nuova serie fino a parlare del prossimo evento di presentazione dei nuovi progetti tv di ABC il prossimo 14 maggio.

Whedon ha innanzitutto spiegato scherzando con TVLine su come il nome simile a uno show trasmesso anni fa su FX (The Shield per la precisione) si sia frapposto con il titolo della sua nuova creatura in collaborazione con Marvel e ABC:

Penso che avesse a che fare con le cose legali, chiedi a Michael Chiklis perché penso che sia colpa sua!

Poi, il produttore esecutivo ha raccontato su come si sta lavorando a S.H.I.E.L.D.:

Deve essere uno spettacolo con personaggi che catturino l’interesse e l’attenzione del pubblico di settimana in settimana, anche se degli spettatori che si avvicineranno al mondo Marvel per la prima volta; in altre parole, deve essere qualcosa di accessibile, fruibile.

Ha aggiunto inoltre:

Tutto quello che posso dire è che penso che abbiamo gestito ogni passo dello sviluppo del progetto in modo responsabile.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.