Una mamma per amica, Chuck: Alexis Bledel e Zachary Levi parlano della possibilità di un film

Alexis Bledel e Zachary Levi

Alexis Bledel e Zachary Levi sono i protagonisti del film tv “Remember Sunday“, la storia di un uomo (Levi) che perde la memoria a breve termine e che si innamora costantemente del personaggio della Bledel, e intervistati dall’Huffington Post hanno parlato di eventuali film tratti dalle rispettive serie, Una mamma per amica e Chuck.

Dopo il grande successo riscosso da Veronica Mars su Kickstarter, Alexis Bledel sarebbe interessata ad un film da Gilmore Girls? L’attrice, purtroppo, non lascia troppe speranze:

(La serie) mi sembra molto lontana nel tempo, mi è piaciuto il modo con cui hanno concluso lo show e il nostro ultimo episodio, non ho sentito nessuno (riguardo ad un film).

Più disponibile invece Zachary Levi, che nei giorni scorsi aveva confessato di sperare in un film finanziato dai fan:

La tecnologia ci ha aperto nuovi orizzonti, un film di Chuck sarebbe grandioso e mi piacerebbe molto farlo: abbiamo un appuntamento in agenda con i creatori, cercheremo di parlarne il più presto possibile.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.