The Following concepito per la produzione di almeno tre stagioni

di Felice Catozzi Commenta

The Following_Annie Parisse-Kevin Bacon

The Following, in onda ogni lunedì negli Stati Uniti su FOX e in Italia su Premium Crime è stato concepito da Kevin Williamson per dispiegarsi lungo almeno tre stagioni: è quanto ci viene rivelato dagli uffici stampa Mediaset; dobbiamo solo augurarci che lo spettacolo possa arrivare alle tre stagioni rinnovate dal network americano, ma per ora ci sono tutti gli elementi per ben sperare.

Forte della durata limitata a stagione (15 puntate anziché 22), dovute all’accordo con Kevin Bacon per poter permettere all’attore di proseguire la sua carriera cinematografica, The Following è stato ideato come un gioco di scatole cinesi che già alla fine della prima stagione (l’ultima puntata sarà in anteprima italiana il 13 maggio sempre su Premium Crime) farà da detonatore per la seconda. Non è detto che tutto il cast principale riappaia nella seconda stagione. Anzi: preparatevi a qualche addio di non poco conto…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>