Shit My Dad Says: da Twitter a serie tv

Twitter

Pensate cosa può nascere da un account di Twitter. Quello di cui sto per parlarvi si chiama Shit My Dad Says, ed è, o almeno era, un “smplice” account Twitter. L’account appartiene a Justin Halpern, il quale raccoglie le frasi topiche proferite dal padre.

L’account è stato lanciato ad agosto, e il tutto è iniziato con meno di 80 twit; adesso si tratta di un vero e proprio cult, googlare per credere. Così cult, che non è passato inosservato nemmeno in casa CBS, la quale ha deciso, udite udite, di creare una serie tv basata proprio su questo account.

David Kohan e Max Mutchnick saranno produttori esecutivi e supervisori alla sceneggiatura, con la partecipazione dello stesso Halpern accanto a Patrick Schumacker.

Halpern non pensava certo di ottenere un tale successo dalle frasi del suo settantatreenne genitore, e Twitter si rivela ancora una volta pieno di sorprese. Sempre a proposito di serie che nascono da siti, sappiate che anche Fox non se ne sta con le mani in mano: sta infatti sviluppando una serie basata sul sito Texts From Last Night.

Si tratta di un sito in cui vengono pubblicati i messaggi imbarazzanti che le persone scrivono, magari quando i sensi sono significativamente ottenebrati dall’alcol.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.