Mad Men 6 premiere, ascolti bassi per il primo episodio su AMC

La rete tv americana AMC non è molto soddisfatta della premiere della sesta stagione di Mad Men: solo 3,4 milioni di persone si sono sintonizzate per assistere al primo episodio dello spettacolo ; in realtà gli ascolti non sono così diversi dalla premiere della quinta stagione (con 3,5 milioni di telespettatori totali), ma vediamo insieme dopo il salto i dettagli.

La sesta stagione di Mad Men ha debuttato con 1.4 di ratings nella fascia demografica 18-49, mentre 1.7 nella demo 25-54; lo show ha quindi lo zoccolo duro di fan, ma il presidente di AMC Charlie Collier ha detto in un comunicato di ritenersi soddisfatto dell’andamento della serie tv.

Certo è che questa è la prima volta che Mad Men non è cresciuto di ascolti; ricordiamo che il finale della quinta stagione ha avuto 2.700.000 spettatori, speriamo che i nuovi episodi non vadano sotto questo dato.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.