House of Lies 2 finale, spoiler

di Felice Catozzi Commenta

La seconda stagione di House of Lies è arrivata al termine: lo spettacolo in onda ogni domenica negli Stati Uniti su Showtime ha mantenuto ancora una volta la sua struttura strana, incorniciando il tutto con una foto di gruppo durante i festeggiamenti di un matrimonio… Volete scoprire di chi? Dopo il salto ve lo sveliamo.

Sorpresa! Doug (Josh Lawson) è sposato! Tutti sono a Las Vegas, per celebrare il lieto evento e Clyde (Ben Schwartz) è così felice da chiamare Doug il suo migliore amico.

Dallo scatto, l’episodio si divide in quattro diverse storie che compongono questo finale di stagione, dove assistiamo al tentativo di Marty (Don Cheadle) di mettersi in proprio, mentre Doug in una sola puntata si fidanza e si sposa con Sarah (Jenny Slate) dopo aver proposto di diventare sua moglie durante una cena dopo il dessert; Sarah vuole un matrimonio a Las Vegas e quindi è lì che lo intendono celebrare… Sull’altare, poi, Sarah confessa al suo promesso sposo di aver nascosto lei l’anello per la proposta nel suo dolce, in modo da forzare la mano di Doug.

Clyde, nel frattempo, va a Monica (Dawn Olivieri) e provoca dei guai perché non vuole più niente a che fare con Marty; infine c’è Jeannie (Kristen Bell) che non è interessata alla mossa di Marty, ma è innamorata di lui e si dichiara per sapere se il suo amore è corrisposto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>