S.H.I.E.L.D., Clark Gregg: “Felice per il ritorno dell’agente Coulson”

Clark Gregg è uno degli interpreti del film The Avengers che tornerà anche per la serie tv S.H.I.E.L.D. che Joss Whedon sta preparando per ABC – qui alcune immagini dal set durante la produzione del pilot – e Collider al WonderCon ha intervistato l’attore che ha rivelato alcune curiosità sullo show, sul film e sul suo personaggio.

Cominciamo dal ritorno dalla morte dell’agente Coulson, di cui Clark Gregg dice:

Sono molto felice, mi ha dato una scena di morte quasi shakespeariana, dire addio a questo personaggio è stato difficile, e quando Joss mi ha chiamato per dirmi che c’era questa sceneggiatura e che l’agente Coulson era vivo, ho subito detto sì.

Quando i telespettatori vedranno lo show, avranno degli indizi sul perché sono lì, ancora vivo, ma non sapranno tutto.

L’attore non esclude che questa storyline sia uno dei grandi archi narrativi della stagione, e a proposito del salto dal cinema alla tv, se ne dice entusiasta:

Non ho mai visto niente del genere in televisione, aspetto con ansia che lo vedano anche gli altri.

Chiudiamo con la domanda che Collider ha fatto a Gregg, ossia: ma il ritorno nello show, significa anche il ritorno nei film?

Non lo so, lo sa Joss e glielo chiederò, ma la mia idea è che non ci sia una rottura di continuità tra questo show e l’universo Marvel, quindi le sue chance di continuare ad apparire nei film sono molto migliorate rispetto a quando era morto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.