Arrow, intervista a Stephen Amell e Willa Holland

di Felice Catozzi Commenta

Collider ha intervistato al WonderCon i protagonisti di Arrow Stephen Amell e Willa Holland, dopo il salto qualche anticipazione sul resto della prima stagione dello show (trasmesso da CW e Italia 1), sui rispettivi personaggi e su come i due attori hanno reagito all’annuncio della seconda stagione.

Partiamo da Stephen Amell, nel video il protagonista (e futuro protagonista di 50 sfumature di grigio?) parla di curiosità e varie ed eventuali, ma anche del rapporto tra Tommy e Arrow, del cosa spera di suscitare con il suo personaggio e del rapporto tra Oliver, Felicity e Laurel e di quello tra Oliver e Tommy; ecco alcune dichiarazioni:

Quando è apparso Vertigo, Arrow aveva dei sospetti su Tommy, a Tommy non è piaciuto ma io avevo dei motivi: ora come ora, però, la loro non è una relazione sana.

Il mio personaggio è un bravo ragazzo? Non mi interessa se ai fan piace o lo odiano, l’importante è dare qualche sensazione: finché c’è una reazione, va bene così; ma non penso che quello che sta facendo Arrow sia eroico, fa del bene ma fa anche i danni.

La relazione tra Oliver, Felicity e Laurel? Non è un segreto che Oliver ami Laurel, ma si sa che i fan più che le coppie preferiscono i triangoli.

Willa Holland invece rivela di aver firmato per apparire nello show nella speranza di avere la possibilità di scene d’azione, e che sceglierebbe una stella dei ninja se dovesse scegliere un’arma con la quale combattere.

A proposito della sua relazione con Roy e del cosa farebbe se scoprisse che suo fratello è Arrow, ecco le dichiarazioni dell’attrice:

E’ un bagno di realtà, sta ercando di essere una brava ragazza, e poi si innamora di questo bad boy, che tenta di cambiare, di aiutare a tirar fuori il suo lato positivo.

Tra Oliver e Thea la relazione è interessante, mi piacerebbe che scoprisse la sua identità segreta e vedere cosa succede; se si unirà a suo fratello? Ho firmato per apparire nello show sperando in scene d’azione, ma credo dipenda da come lo scopre e da com’è la relazione con Roy in quel momento.

Prima di lasciarvi ai due video, chiudiamo con una curiosità, ossia come i protagonisti hanno festeggiato il rinnovo: lui ha stappato una bottiglia di champagne, mentre lei vorrebbe regalarsi e restaurare una Mustang del 1967.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>