Haven 4, Grey’s Anatomy 9, New Girl 2 finale, Nikita 3, Suits 3 e altre: spoiler

Archer, Grey’s Anatomy, Happy Endings, Haven, Justified, Modern Family, New Girl, Nikita, Suits, The Carrie Diaries, The New Normal, The Vampire Diaries: in rigoroso ordine alfabetico, sono queste le serie di cui vi forniamo tantissime anticipazioni dopo il salto.

The Vampire Diaries: l’episodio che lancerà lo spinoff di TVD è il ventesimo, in cui Klaus, Rebekah ed Elijah andranno a New Orleans, ma se pensate che Klaus poi abbia finito di apparire nello show, vi sbagliate di grosso.

New Girl: grazie ad un episodio flashback scopriremo che Cece ha incontrato Schmidt nel 2004, quando lei era grassa; il season finale si chiamerà Downton Abbey Christmas Special e vedrà come guest star Taylor Swift

Nikita: come abbiamo già detto, prima del finale della terza stagione incontreremo Maryam Hasan, attivista per i diritti umani erudita e dotata di un carattere di ferro che diventerà molto amica di Alex.

The New Normal: nel finale ci sarà una disputa tra i due protagonisti su come chiamare il loro bambino.

Archer: in uno dei prossimi episodi i protagonisti dovranno disinnescare una bomba all’idrogeno con l’aiuto di Cecil Tunt, il fratello di Cheryl; Archer dovrà praticare una procedura d’emergenza su Pam.

Grey’s Anatomy: nel season finale vedremo un mago arrogante, Houdanny, e sua moglie/assistente, ferita durante un pericoloso trucco che costringerà la coppia a rivalutare la loro relazione; l’episodio – da due ore – sarà un’esplorazione della magia a tutto tondo, dalla magia vera e propria alla magia della medicina. Mer e Der saranno alle prese con l’emozione/paura di aver creato una nuova vita.

Justified: nel season finale della quarta stagione – andato in onda nei giorni scorsi negli Usa – Boyd e Ava dovranno nascondere il cadavere di Delroy.

The Carrie Diaries: Carrie e Sebastian partecipano al party di Madonna, ma si divertiranno come sperano? Lo show non è ancora stato ufficialmente rinnovato, ma la settimana prossima Amy Harris incontrerà i vertici CW per parlare della seconda stagione.

Happy Endings: nell’episodio She Got Game, scopriremo che Brad e Jane non hanno la ‘connessione‘ che credono, mentre Penny e Pete avranno delle sorprese buone, e altre no.

Suits: nel secondo episodio della terza stagione, Louis fa visita a Mike e i due legheranno tentando di rispondere al quesito, ma Harvey ama la legge?

Haven: tre nuovi personaggi nella quarta stagione, conosceremo Earl Crocker, fratellastro di Duke, Jessica, ex schizofrenica e potenziale interesse amoroso dell’affascinante ladruncolo, e William, che avrà una relazione con Audrey ma anche un secondo fine.

Modern Family: morte in arrivo in uno dei prossimi episodi: Phil Dunphy (Ty Burrell) subirà un lutto per la morte della madre; il protagonista andrà in Florida per il funerale, e ritroveremo così Fred Willard, il padre di Phil.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.