Army Wives 7, Torrey DeVitto: “Ho vissuto un’esperienza frustrante”

Vi proponiamo una serie di dichiarazioni che Torrey DeVitto ha rilasciato sul suo personaggio all’interno della serie televisiva Army Wives e sull’esperienza nel campo di addestramento.

Sul suo personaggio, ci dice:

Il mio personaggio è particolare perchè ha avuto una doppia esperienza, in quanto è la moglie di un soldato, ma ha anche prestato servizio come militare e da questo punto di vista è stata preziosa l’esperienza che ho fatto nel campo di addestramento per comprendere meglio il background della figura che avrei interpretato.

Sull’esperienza nel campo di addestramento, ci dice:

Abbiamo fatto degli allenamenti fisici estenuanti, ero lì con altri quattro attori e da donna in un campo dominato dagli uomini è stato veramente frustrante in alcuni momenti: non vuoi accettare il loro aiuto per dimostrare di essere forte, anche se loro cercano di essere gentili.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.